Attualità

Dopo due anni di stop è mercatino del Calcit

Appuntamento domenica 8 maggio nel classico percorso tra via Spinello, Niccolò Aretino e Guadagnoli. Un intero mese dedicato alla solidarietà

L'attesa è finalmente finita. Domenica 8 maggio torna il celebre Mercatino dei Ragazzi in zona Eden. Un appuntamento sempre seguitissimo che si snoda tra via Spinello, via Niccolò Aretino e via Guadagnoli.

Nella stessa giornata ci sarà anche la prima edizione della rassegna delle Bande musicali, con ritrovo e partenza da piazza Grande poi Corso Italia, piazza San Jacopo e tutto il percorso dei banchi.

Un mese di maggio dedicato alla raccolta fondi per il Calcit; dal 9 al 23 maggio è in programma il Mercatino in concerto con la rassegna ed il concorso musicale dedicato a Gianfranco Barulli fondatore del comitato aretino. Domenica 22 sempre in piazza Grande giornata "Mani&Cuore": il lavoro di tante donne (1000 coperte fatte a mano) e le borse disegnate dai bambini saranno protagonisti nel salotto della città. Infine, domenica 29 maggio mercatino dei Ragazzi a Ceciliano preceduto sabato 28 da un mercatino interno presso il liceo artistico Pier della Francesca di Arezzo.