Attualità

Natale e Capodanno, così le modifiche ai bus

Ad Arezzo il 25 dicembre e il primo gennaio mezzi fermi dalle 12,30 alle 15,30. Servizi scolastici sospesi dalla Vigilia

Come consuetudine con l’arrivo delle Festività anche la programmazione dei servizi di Tpl prevederà una serie di modifiche e variazioni, parallelamente ai giorni di chiusura delle scuole.

L’organizzazione rimarrà invariata rispetto a quanto già accadeva negli anni precedenti e rispetto a come gli utenti sono abituati in questo periodo dell’anno, ma non ad Arezzo il cui servizio, nei giorni di Natale e Capodanno, quest’anno sarà interrotto dalle 12,30 alle 15,30 invece che dalle 12 alle 14,30.

Tutti i servizi di trasporto scolastici saranno sospesi dal 24 dicembre e torneranno regolari a partire dal giorno della ripresa delle scuole. In questi giorni senza scuola si alterneranno servizio feriale non scolastico e servizi festivi. 

Ad Arezzo sospeso anche il servizio extraurbano (esclusa la linea SFT sostitutiva del treno del Casentino).

La disponibilità ed orari del servizio durante il periodo di festività è consultabile sul sito at-bus.it scegliendo le linee desiderate o facendo una ricerca con il trip-planner nelle ore e giorni di interesse.