Attualità

E' ufficiale, torna il Villaggio Tirolese

Dal 20 novembre al 26 dicembre, dopo lo stop per la pandemia, appuntamento in piazza Grande. Mentre Arezzo Città del Natale dura fino al 9 gennaio

Foto archivio

Il periodo è quello che va dal 20 novembre al 26 dicembre e l'ufficialità è arrivata poco fa direttamente dalla pagina Facebook dei Mercatini di Natale. 

Dopo lo stop obbligato dalla pandemia lo scorso anno, finalmente in piazza Grande torna il Villaggio Tirolese. E lo farà, ancora una volta, a braccetto con Arezzo Città del Natale. E per quest'ultima manifestazione sul portale dedicato c'è la conferma dalle date: 20 novembre - 9 gennaio.

Sicuramente saranno importanti le misure anti contagio, ma nulla potrà spazzare via quello che queste manifestazioni sono riuscite negli anni a regalare ad Arezzo. Un'atmosfera unica tra illuminazioni, prodotti speciali, possibilità di shopping a tema, musica, spettacoli. 

Soprattutto la città è riuscita a diventare uno dei maggiori poli attrattivi italiani nel periodo natalizio, offrendo un ricco cartellone che si è sempre snodato tra la parte alta e quella bassa del centro storico.

La curiosità di conoscere i dettagli è decisamente tanta. Ma già il fatto di sapere che il Natale aretino andrà in scena fa credere ancora di più in un ritorno alla normalità, sperando che la situazione sanitaria rimanga sotto controllo.