Attualità

Ecco il nuovo Cda della Fondazione Intour

Fei, Meacci e Vestri sono i tre membri che completano il Consiglio. Il presidente Chierici: “ci aspettano sfide importanti"

Simone Chierici

Catiuscia Fei, Francesco Meacci e Federico Vestri. Sono loro i tre consiglieri eletti dalle assemblee soci in partecipazione e dei soci sostenitori della Fondazione Intour che con il presidente Simone Chierici, il consigliere delegato Alessio Alterini e il consigliere Maria Cristina Muzzi (nominati dal Comune) vanno a completare il cda della Fondazione Arezzo Intour.

Come previsto dallo statuto sono stati gli associati nominare i 3 membri (2 dai soci partecipanti e 1 dai soci sostenitori) che completano il board di Arezzo Intour, insieme ai tre rappresentanti indicati dal Comune.

Ad affiancare il lavoro del Consiglio di Amministrazione nell’incarico di revisore unico della Fondazione è stato nominato dal Comune Jacopo Fabbroni.

“Auguro buon lavoro ai nuovi eletti - commenta Chierici, presidente della Fondazione e assessore al turismo del comune di Arezzo – Sono molto soddisfatto della squadra che mi affiancherà. Ci aspettano sfide importanti e delicate per rilanciare il nostro territorio attraverso un percorso condiviso e partecipato. Arezzo Intour è protagonista di importante e incessante lavoro di promozione che, soprattutto in un momento storico come questo, profondamente segnato e trasformato dalla pandemia, è necessario e indispensabile e che, comunque, non si è mai fermato nemmeno in questi mesi”.

E intanto il numero dei soci continua a crescere. Chi fosse interessato a partecipare può attivare la procedura attraverso la compilazione di un modulo disponibile al link: www.arezzointour.it/come-partecipare-fondazione.

Ad oggi la Fondazione Arezzo Intour conta ben 34 soci sostenitori, 2 soci partecipanti e circa 20 comuni associati. Per ulteriori informazioni: www.arezzointour.it.