Attualità

Ecobonus e cessione del credito, ecco come fare

Webinar gratuito promosso da Confartigianato e Artigiancredito per illustrare i meccanismi alle piccole imprese

Ristrutturare casa, mettere nuovi impianti, cambiare infissi, oppure i mobili, e molto altro ancora. Oggi le possibilità di sfruttare gli ecobonus previsti dal Governo per il settore casa sono davvero tante e possono arrivare a concedere anche cifre consistenti. A rendere ancora più allettante l'intervento c'è anche la possibilità dello sconto immediato in fattura.

Ma per l'artigiano o la piccola impresa il meccanismo della cessione del credito può essere complicato. Ora non più. Confartigianato infatti, insieme ad Artigiancredito, ha messo in piedi #CEDOFACILE, ovvero la soluzione Confartigianato e ACT per la cessione del credito.

Per spiegare come funziona è stato organizzato un webinar gratuito promosso dalle Federazioni Edilizia, Impianti e Legno in collaborazione con Artigiancredito. Durante l'evento online, che è in programma giovedì 17 giugno alle 18 verrà presentato il nuovo progetto che è stato pensato appositamente per le aziende del settore "casa".

Info e registrazioni: GIACOMO MAGI (Tel. 0559101401 - giacomo.magi@artigianiarezzo.it) SIMONE VERDELLI (Tel. 0575314282 - simone.verdelli@artigianiarezzo.it)