Attualità

Fabbricato e terreni a Poti, avviso agli sgoccioli

Ultima settimana per partecipare all'affidamento in concessione d'uso del complesso limitrofo alla località La Valle

Ultima settimana per partecipare all’avviso pubblico per l’affidamento, in regime di concessione d’uso, del fabbricato rurale e dei terreni limitrofi in località La Valle all’interno del complesso forestale dell’alpe di Poti.

L’immobile è costituito da diversi corpi di fabbrica e si sviluppa prevalentemente su due piani: i locali agibili sono in ottimo stato di conservazione e occupano una superficie di 327 metri quadrati. Impianti a norma. Il fabbricato è collegato alla Ss 73 da una strada vicinale sterrata di un chilometro e 200 metri.

I soggetti interessati dovranno presentare, insieme all’istanza di partecipazione, un progetto di utilizzazione di fondi e struttura finalizzato alla loro valorizzazione. Il rapporto d’uso sarà ventennale, il canone a base d'asta è di 6.000 euro all’anno. Il concessionario sarà tenuto ad alcuni obblighi soprattutto per quanto riguarda la pulizia periodica dei fossi lungo la strada vicinale suddetta.

Domande al protocollo del Comune di piazza Amintore Fanfani: consegnate a mano o spedite per posta celere, raccomandata con avviso di ricevimento, tramite corriere o agenzia autorizzata. Scadenza: le 13 di martedì 3 maggio. Tutte le informazioni su https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/avviso-pubblico-affidamento-regime-concessione-duso-fabbricato-rurale-terreni-loc