Elezioni 2020

Elezioni, altri tre nomi a sostegno di Donati

Francesca Dringoli, Alessandro Pratesi e Lorenzo Raffa aderisco alla lista "Con Arezzo - Innovazione, Sostenibilità, Territorio"

Donati e Raffa

Marco Donati continua ad ampliare le liste che lo sostengono in questa avventura civica con persone della vita civile in grado di apportare competenze. 

Oggi hanno aderito al progetto di "Con Arezzo - Innovazione, Sostenibilità, Territorio” Francesca Dringoli, Alessandro Pratesi e Lorenzo Raffa.

Dringoli è una decoratrice orafa che la sera gestisce un suo locale in ambito della ristorazione. Propio le sue competenze in ambito economico-imprenditoriale e volontà di contribuire allo sviluppo della città sono alla base della scelta di scendere in campo a fianco di Donati.

Alessandro Pratesi lavora presso un'azienda di meccanica di precisione e la condivisone dei temi legati alla Sanità pubblica, al sociale e all'ascolto, promossi da Donati, lo hanno convinto ad aderire al progetto.  

Lorenzo Raffa, talento artistico nella lavorazione del legno con alcune sue opere esposte la Fraternità dei Laici, è da sempre impegnato in ambito sindacale con un ruolo a livello regionale. Il rilancio della città attraverso il turismo e il trasporto urbano sostenibile sono le ragioni che lo hanno convinto a schierarsi con Marco Donati.