Sport

Esonerato Sussi, torna Mariotti

La sconfitta odierna costa la panchina al tecnico. La società amaranto richiama l’ex alla guida. Mercoledì squadra di nuovo in campo

Finisce oggi l'avventura di Andrea Sussi alla guida del Cavallino, squadra della sua città. La sconfitta rimediata sul campo di Città di Castello contro lo Sporting Trestina è stata fatale. La brutta partita a Scandicci sommata a quella odierna hanno fatto maturare l'esonero di Sussi da parte della società. 

La posizione dell'ex allenatore amaranto era già in bilico dopo Scandicci, ma la sconfitta delle ultime ore ha costretto la società a trovare una soluzione alla crisi dove si è infilata la squadra. Soluzione che risponde al nome di Marco Mariotti chiamato in estate alla guida del Cavallino per conquistare subito la promozione e poi esonerato il 22 novembre 2021, dopo un mese in cui la formazione aveva smarrito la strada e la testa della classifica.

Andrea Sussi fu chiamato a sostituire Mariotti e assieme al Direttore Sportivo Tromboni ha ridisegnato la rosa nell'ultima sessione di mercato.

Mariotti torna ad Arezzo per provare a salvare il salvabile in una stagione che sembra aver perso ogni riferimento possibile rispetto a quelli che erano i programmi estivi. Doveva essere una cavalcata trionfale e invece rischia di essere negativa al pari di quella vissuta lo scorso anno.

L'annuncio ufficiale della società "La Società Sportiva Arezzo comunica di aver sollevato in data odierna l'allenatore Andrea Sussi dalla guida della prima squadra. L'Arezzo ringrazia mister Sussi per la dedizione e il lavoro svolto per il Club durante questi mesi.

La società amaranto ha deciso contestualmente di richiamare Marco Mariotti a cui formula il migliore in bocca al lupo per il futuro."