Sport

Festa Amaranto entusiasmo alle stelle dei tifosi

La squadra accolta in consiglio comunale dall’assessore Scapecchi e dai consiglieri comunali. In piazza entusiasmo e la Coppa del campionato

Passione viscerale, amore passionale era lo striscione che campeggiava in curva sud domenica 16 Aprile quando l’Arezzo battendo la Pianese riconquistava la serie C.

Quell’amore passionale questa sera era tutto in piazza del Comune, i tifosi amaranto hanno riempito la piazza per gridare Forza Arezzo e ringraziare la squadra per la vittoria del campionato.

La squadra dell’Arezzo alle 19 è stata ricevuta nella sala del consiglio comunale dall’assessore allo sport Federico Scapecchi che ha ringraziato il Cavallino a nome della città.

Parole di ringraziamento e ricordi di una stagione importante che ha scritto la storia del Cavallino pronunciate dal Presidente Guglielmo Manzo, da mister Paolo Indiani, dall’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, dal direttore generale Paolo Giovannini, direttore sportivo Aniello Cutolo e infine dal capitano della squadra Andrea Settembrini.

I tifosi in piazza del Comune hanno festeggiato questo storico successo che ha riportato la squadra in serie C.

Festa grande dunque in piazza del Comune con giocatori e staff, tutta la famiglia amaranto per una vittoria cercata e voluta fortemente.

L’ennesimo spettacolo dei tifosi di una città che per l’intera stagione è stata vicina, presente ogni domenica per sostenere i ragazzi di mister Indiani in questo cammino trionfale.

Sono saliti sul palco per primi i componenti della squadra juniores, dopo di loro il presidente Manzo accolto dagli applausi e seguito poi da Selvaggio, Giovannini, Cutolo.

Sul palco dopo un video emozionale e dopo aver alzato la coppa sotto la curva Minghelli il capitano Settembrini assieme ai suoi compagni di squadra si è ripetuto anche in piazza del Comune facendo esplodere l’entusiasmo.

[gallery(0)]
[gallery(1)]
[gallery(2)]
[gallery(3)]