Politica

Festa della Repubblica, flash-mob del centrodestra

Domani mattina, in piazza Grande, la manifestazione degli attivisti aretini aperta anche a commercianti, partite Iva e simpatizzanti

Bernardo Mennini, segretario provinciale Forza Italia

Festa della Repubblica la politica va in piazza. Il centrodestra unito ha organizzato una manifestazione per protestare contro le linee guida che il governo sta tenendo e mettendo in campo in questa delicata fase. 

Il ritrovo è previsto per le 10 mentre il flash mobile prenderà i via mezz'ora più tardi. La manifestazione, oltre che ad attivisti e simpatizzanti di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia, sarà aperta anche ai commercianti e alle partite Iva ancora in vigore, il tutto nel rispetto delle regole di distanziamento.

"Politiche sbagliate, gravi errori e ritardi negli aiuti a famiglie e aziende che ne compromettono il futuro, soldi sprecati per bonus assurdi, prebende e una folle regolarizzazione dei clandestini e falsi rifugiati, con la falsa scusa della necessità di manodopera in agricoltura, stanno mettendo in ginocchio la Nazione". Il Centro Destra dice basta e unito chiede che la parola torni al Popolo in libere elezioni subito.

Alla manifestazione saranno presenti i segretari Provinciali di Lega, Nicola Mattoni, FdI Francesco Lucacci e Forza Italia, Bernardo Mennini.