Attualità

Gaia Mastel nuova giocatrice amaranto

L'Arezzo Calcio Femminile annuncia l'ingresso in squadra dell'attaccante che arriva dalla Lucchese. Già a disposizione domenica contro il Perugia

La Società Acf Arezzo annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Gaia Mastel.

Classe '99, originaria di Calalzo di Cadore in provincia di Belluno, Gaia giunge nei ranghi della squadra amaranto dalla Lucchese, formazione con la quale ha disputato nella prima metà della stagione 7 partite con 2 reti all'attivo. Mastel nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Bologna ed è riuscita a mettere a segno ben 12 gol in 22 apparizioni stagionali.

"Arrivare in una squadra del calibro dell'Arezzo - esordisce la neo attaccante amaranto - è per il mio percorso molto importante. Sento di avere la possibilità di crescere a livello individuale, ma allo stesso tempo il mio obiettivo principale è mettermi a disposizione del mister, delle compagne e della società per dare il mio contributo cercando di raggiungere gli obiettivi stagionali".

La giocatrice sarà a disposizione di mister Emiliano Testini già dalla partita in programma il prossimo 9 gennaio, quando l’Acf Arezzo affronterà in casa il Perugia.