Attualità

Generale Masciulli saluta i Carabinieri di Arezzo

Stamani la visita alla sede del Comando provinciale accolto dal Colonnello Vincenzo Franzese e da tutti gli ufficiali in servizio sul territorio

Il Generale di brigata, Massimo Masciulli, ha fatto visita alla sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo.

L'alto ufficiale è stato accolto dal comandante provinciale, colonnello Vincenzo Franzesse, da tutti gli ufficiali e da una nutrita rappresentanza di militari in servizio sul territorio.

Il Generale Masciulli si è complimentato con il personale per il quotidiano impegno profuso, sottolineando ancora una volta la fondamentale importanza della capillare presenza dell’Arma sul territorio, nel garantire le esigenze di sicurezza e nel fornire adeguate risposte alle istanze dei cittadini.

Particolare attenzione è stata rivolta al lavoro svolto dai Carabinieri durante la fase del Covid e come questi abbiano sempre assicurato sicurezza e sostegno a tutta la popolazione.

Il Colonnello Franzese, nel ringraziare il Generale di brigata, ha sottolineato l'impegno  costante, profuso da tutti i Carabinieri della provincia, a tutela della legalità e per rispondere con sempre maggiore efficacia alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini.