Politica

Ghinelli "benedice" la Ceccardi

Il sindaco di Arezzo, dopo averci sperato, si mette a disposizione della candidata del centrodestra per la corsa a Governatore della Toscana

Ci aveva sperato, forse solo per una notte o poco più,  ma il sogno di correre a Governatore della Toscana Ghinelli lo aveva fatto.

Poi Salvini, "leader maximo" nello scegliere il candidato del centrodestra in Toscana, si è ricordato di una promessa fatta tempo addietro, insomma di un pegno da pagare. Così Alessandro Ghinelli si ritrova, senza troppo dispiacersene,  a correre per il Comune di Arezzo e  Susanna Ceccardi a contendere a Giani, candidato del centrosinistra, la poltrona di "Palazzo Panciatichi" a Firenze.

“Ho partecipato con molto piacere al comitato nazionale della Lega tenutosi sabato a Calenzano, dove è stata resa nota la proposta della Lega Toscana di candidare alla presidenza della regione l‘on. Susanna Ceccardi - dichiara Ghinelli. Conosco e stimo Susanna da tempo, credo che abbia tutte le caratteristiche per correre questa importantissima battaglia per il centrodestra unito. Sono a disposizione -  conclude Alessandro Ghinelli - per tutte quelle azioni di supporto programmatico nei temi che mi sono più congeniali, dalla salute alla cultura, dall’ambiente ai rifiuti”.