Attualità

Ghinelli e Scapecchi in maglia amaranto

I vertici della S.S. Arezzo hanno consegnato le casacche con il numero 10 a sindaco e assessore allo sport. Iniziato il dialogo sullo stadio

Da sinistra: l'Ad Selvaggio, il sindaco Ghinelli, l'assessore allo sport Scapecchi, il presidente dell'Arezzo Gentile

Calcio e Amministrazione comunale, un connubio che deve essere forte per poter essere vincente. Questo la sa benissimo il numero uno amaranto Fabio Gentile che in mattinata, insieme all'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, ha donato le maglie del Cavallino a sindaco e assessore allo sport del comune di Arezzo.

Le casacche scelte non sono "banali". Entrambe riportano sulle spalle il 10 che, da Pelé in poi, è il numero che contraddistingue il giocatore con più fantasia e classe della squadra.

Un omaggio che vuol essere anche di buono auspicio. La nuova società amaranto, infatti, ha progetti chiari e ambiziosi per l'Arezzo. Tra gli investimenti ipotizzati c'è anche quello relativo allo stadio che, per il gruppo romano, dovrà essere un punto di riferimento non solo calcistico.

L’incontro, incentrato su temi quali il futuro della squadra e la gestione degli impianti, si è svolto in bel clima in cui entrambi i protagonisti hanno manifestato l’intenzione di procedere in uno spirito di collaborazione per il rilancio delle sorti calcistiche cittadine.