Giostra Saracino

Giostra, domani parte la prelazione biglietti

Dalle 15 alle 18 sarà possibile prenotare online i tagliandi. Da domenica 29 dalle ore 22 vendita libera

Sono state definite la modalità di vendita dei biglietti per l'edizione della Giostra del Saracino del 5 settembre. Giovedì 26 agosto dalle 15 alle 18 sarà possibile effettuare la prenotazione per 200 aretini residenti in provincia di Arezzo altri 50 saranno considerati riserve. L'accesso per la prenotazione al seguente link https://form.jotform.com/arezzointour/saracino202...

Ogni utente potrà prenotare massimo due tagliandi. L'ordine di prenotazione sarà generato automaticamente dal sistema informatico. Dalle 22 di domenica 29 agosto sarà aperta la vendita libera sul circuito Ticka.it (https://discoverarezzo.com/biglietteria/ https://discoverarezzo.ticka.it/).

La prelazione dei biglietti sarà regolata come di seguito.

Una volta conclusa la vendita su prelazione, dalle ore 22.00 di domenica 29 agosto sarà attivata la vendita libera online sia per la Giostra del Saracino di domenica 5 settembre ore 17.00, sia per la Prova Generale di venerdì 3 settembre ore 21.30 sul circuito Ticka.it (https://discoverarezzo.com/biglietteria/ https://discoverarezzo.ticka.it/).

Da lunedì 30 agosto sarà possibile acquistare i biglietti anche in presenza presso la biglietteria del percorso espositivo “I Colori della Giostra” negli orari di apertura del museo: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 18.00

Si ricorda che per i bambini fino a 4 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio ad un adulto. Da 5 a 14 anni è invece prevista la tariffa ridotta.

Si ricorda che per accedere alle tribune riservate al pubblico in Piazza Grande, sia per la Prova Generale di venerdì 3 settembre, sia per la Giostra del Saracino di domenica 5 settembre e sia per le prove dei giostratori (ad accesso gratuito) che si svolgeranno da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre, sarà necessario essere muniti di green pass, indossare la mascherina e osservare il distanziamento dagli altri spettatori, anche se congiunti.