Giostra Saracino

Giostra del Saracino, nominato il Gran Giurì

Rinnovato l'organo supremo al quale è possibile fare ricorso per le sanzioni disciplinari. Una conferma e due "new entry"

Magistratura della Giostra del Saracino

Rinnovato il Gran Giurì della Giostra del Saracino. L'organismo è composto da tre persone che hanno il compito di valutare gli eventuali ricorsi in appello in merito alle decisioni prese dalla Magistratura in ambito di sanzioni disciplinari.

Il sindaco Ghinelli ha confermato il mandato all'avvocato Piero Melani Graverini ed ha nominato membri del Gran Giurì della Giostra del Saracino il magistrato Giulia Soldini e l'avvocato Corrado Brilli.

Le due new entry prendono il posto della dottoressa Anna Maria Loprete e del professor Antonio Batinti, giunti entrambi al termine del secondo mandato e quindi non rieleggibili.

“Ringrazio la dottoressa Soldini e gli avvocati Graverini e Brilli per aver accettato questo incarico, dando prova di grande disponibilità e anche di affezione sincera nei confronti della Giostra, manifestazione cha ha inequivocabilmente dimostrato la propria vitalità e acceso di entusiasmo la città. Auguro loro buon lavoro, che probabilmente nelle prossime settimane non mancherà”, commenta il sindaco Alessandro Ghinelli.