Sport

Arezzo, Giovannini alla ricerca di una punta

Il Cavallino ha ceduto il portiere Falsettini al Prato e Castaldo in prestito alla Terranuova Traiana. Il direttore generale a "caccia"

Ultimi colpi per il mercato amaranto in entrata e uscita. Dopo le prime prove della squadra allestita da Paolo Giovanni, il direttore generale sta mettendo a posto le ultime cose. Lasciano l'Arezzo Giulio Falsettini ceduto al Prato e Thomas Castaldo che va in prestito all'ASD Terranuova Traiana dopo aver ricevuto l’avallo delle rispettive società di appartenenza, Pisa Sporting Club per Giulio Falsettini e Parma Calcio per Thomas Castaldo

'Castaldo è stato fortemente voluto dal tecnico del Terranuova Traiana, Simone Calori - spiega il direttore Paolo Giovannini - e dopo averne parlato con Alessandro Lucarelli, direttore del Parma Calcio, ne ho caldeggiato il trasferimento al Terranuova Traiana solo nell’interesse del ragazzo che avrà maggiori opportunità di quelle che avrebbe avuto restando ad Arezzo. Mentre per quanto riguarda la casella dei portieri, con Luca Trombini che ha preso il posto lasciato libero da Falsettini, dopo la cessione di Castaldo il parco attaccanti vede ad ora cinque elementi rispetto ai sei con i quali abbiamo iniziato la preparazione precampionato. Senza incorrere in decisioni affrettate ringrazio fin da adesso la proprietà per avermi dato la possibilità di colmare questa casella qualora si presenti un'opportunità che riteniamo utile non solo numericamente ma anche per la crescita del nostro gruppo'.

Resta quindi una casella libera per completare la rosa e partire per la stagione con la prima partita in trasferta contro l'Orvietana. L'esperienza e le capacità di Giovannini sono la garanzia perchè l'ultimo possibile innesto possa essere utile alla causa amaranto.