Sport

Giovannini è il nuovo direttore generale dell'Arezzo

Assumerà l'incarico, anche di responsabile dell’area tecnica, dal primo giugno. Ha un profilo di grande esperienza

Il suo nome era nell’aria da alcune settimane, Paolo Giovannini dopo la visita ad Arezzo nella sede della società qualche giorno fa e gli incontri avuti con la proprietà amaranto, è stato scelto come profilo giusto per ricoprire il ruolo di direttore generale e responsabile dell’area tecnica. Il nuovo dg amaranto subito dopo aver risolto il rapporto di collaborazione con il Pontedera ha sposato il progetto dell’Arezzo calcio che la proprietà del Cavallino gli ha proposto.

Profilo di grande esperienza e capacità Paolo Giovannini lascia Pontedera dopo una collaborazione decennale. Il nuovo direttore amaranto  vanta esperienza e successi che erano necessari, per il ruolo a lui affidato, al club cittadino per costruire un progetto solido e duraturo per riportare Arezzo nel calcio che conta.

“La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver affidato a Paolo Giovannini il ruolo di direttore generale e responsabile dell’area tecnica a partire dalla stagione 2022-2023. Il dirigente assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° giugno.

Giovannini, reduce da un'esperienza decennale con il Città di Pontedera, vanta in carriera i successi con Castelnuovo Garfagnana (promosso in C2), con Massese e con Lucchese (dalla D alla C1) e con il Pontedera (dalla D alla Lega Pro).
Al nuovo direttore generale del Cavallino il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro nel club amaranto.”