Giostra Saracino

Settimana del quartierista, eventi della serata

Secondo giorno di prove. Il pre giostra va a gonfie vele. Lunedì pieno di appuntamenti per vivere la manifestazione. Grande partecipazione

Prosegue il conto alla rovescia quando mancano cinque giorni alla sfida a Buratto Re delle Indie. Questa sera secondo giorno di prove per i giostratori dopo che i quartieristi li hanno visti affrontare nuovamente il Buratto dopo nove mesi. 

Il lunedì dopo le serate piene del fine settimana i quartieri hanno messo in programma delle serate diverse per coinvolgere sostenitori di tutte le età. Nello slargo di Porta Crucifera dalle ore 19,30 degustazione Birre by Happy Lab a seguire il Tennis per i bambini che daranno i protagonisti dell’intera serata. Tutte le sere postazione tesseramento, area gadget rossoverde, cucina rossoverde, al Trogolo lounge bar. 

Anche a Santo Spirito serata interamente dedicata ai bambini con la “Baby Dance”. Dalle ore 21,30 canti e balli per tutti i piccoli quartieristi della Colombina. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini. 

Porta del Foro chiama a raccolta i propri sostenitori organizzando una Merenda con i Giostratori al termine tutti pronti per dirigersi in piazza grande per assistere alle prove dei loro idoli. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria, griglia aperta. 

In piazza San Giusto a Porta Sant’Andrea va in scena Improvisti teatro di improvvisazione a cura di Areamista. Tutte le sere aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, Boutique. Da venerdì 9 a mercoledì 14 giugno animazione bimbi a cura di @bolle_di_pedagogia.