Attualità

Gli eventi dell'estate modificano il traffico

Cambia la viabilità in molte strade per "Badia sotto le stelle' e per le celebrazioni dell'anniversario per la liberazione di Arezzo

Per la manifestazione 'Badia sotto le stelle' saranno istituiti divieti di transito e di sosta in via Cavour nel tratto compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo. Non si potrà circolare neanche in via Guido Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco. Divieto di accesso anche nel tratto di via Guido Monaco compreso tra la piazza omonima e via Garibaldi. Le modifiche al traffico saranno in vigore per tutte e tre le serate in cui si svolgerà la manifestazione, cioè il 15 luglio, il 5 agosto e il 23 settembre.

Il 16 luglio si svolgerà la celebrazione dell'anniversario della liberazione di Arezzo e dalle 8 alle 12 sarà istituito il divieto di sosta in via dell’Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia, nell’anello interno di piazza Poggio del Sole e in via Fra Guittone nel tratto compreso tra via Eritrea e il palazzo della prefettura.

Saranno i lavori, invece, dal 14 luglio a rendere necessari i due sensi unici alternati di circolazione per lavori stradali: fino al 16 luglio in località Vitiano Fondaccio nel tratto compreso tra il civico 226 e il civico 228 e fino al 23 luglio in via Cardinal Massaia nel tratto che va dal civico 46 per una lunghezza complessiva di 20 metri.