Sport

Grande Basket questa sera al Pala-D'Agata

La Sba affronta la Viking. I cestisti di Montecatini Terme sono primi in classifica nella Poule B del campionato C Golg. Appuntamento alle 18,30 a

Torna il grande Basket ad Arezzo in un giorno speciale per la il Paese. Questa sera alle 18,30 gli aretini della Sba affrontano la capolista Viking Montecatini Terme. 

Gara valevole per la Poule B del Campionato di Serie C Gold.

Gli amaranto di coach Evangelisti sono reduci da una prestazione non all'altezza nella trasferta di Terranuova con Montevarchi, dove solo nell'ultimo quarto si è vista una Sba  battagliera come sarebbe servito in una partita così combattuta. 

Adesso la voglia di rivalsa dovrà necessariamente essere rimessa in campo contro un avversario che solamente a causa di assenze legate al Covid non è riuscita ad esprimere il reale valore in campo di un quintetto costruito per ambire a traguardi importanti.

In casa amaranto ci sarà da registrare il rientro di Stefano e Marco Calzini assenti nell'ultimo turno, mentre rimarrà ovviamente ai box capitan Castelli.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo, la palla a due è fissata per le ore 18,30 presso il Palasport Estra Mario D'Agata, arbitri  Baldini di Castelfiorentino (Fi) e Agnorelli di Poggibonsi.