Spettacoli

Grande spettacolo al Petrarca in favore del Calcit

“Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” è lo spettacolo che va in scena domenica 31 otobre alle 18. Sul palcoscenico molti artisti aretini

L’opera lirica va in scena al Teatro Petrarca per sostenere il Calcit. “Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” è lo spettacolo in programma alle 18 di domenica 31 ottobre che riunirà sul palcoscenico numerosi artisti aretini per dar vita ad una grande produzione tra canto, teatro e danza il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza. La serata proporrà un omaggio al capolavoro di Verdi dove drammaturgia e lirica saranno armoniosamente unite per una finalità che ha riscosso entusiasmo e apprezzamenti: la fase di prevendita è stata aperta e chiusa in pochi giorni, con il sold-out registrato in tutti i posti disponibili al Teatro Petrarca.

Lo spettacolo è reso possibile da una rete attivata dalle Acli di Arezzo che, dando seguito ad un’idea del baritono Andrea Sari e della soprano Stella Peruzzi, hanno coinvolto numerose realtà cittadine con l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire ai servizi di curedomiciliari oncologiche del Progetto Scudo del Calcit.