Attualità

I Negrita testimonial d'eccezione della città

Sinergia con la Fondazione InTour. La band protagonista del prossimo "Mtv Unplugged" che viene registrato proprio all'Anfiteatro il 31 luglio

La Fondazione Arezzo Intour a "braccetto" con i Negrita per un progetto che rende onore alla loro straordinaria carriera e diventa occasione per la promozione del territorio aretino.

La celebre band, con Dna tutto aretino, sarà infatti protagonisti del prossimo “MTV UNPLUGGED” (come già anticipato sul nostro giornale), storico e prestigioso format televisivo, che sarà registrato all'Anfiteatro Romano di Arezzo in occasione della tappa de “La Teatrale Summer Tour 2021” che si terrà sabato 31 luglio e che è già sold out.

Grazie a un accordo di collaborazione tra la band e la Fondazione Intour, il portale di destinazione Discover Arezzo, accompagnerà l’intera promozione dell’evento. I Negrita diventano così “testimonial” d’eccezione per Arezzo e la loro musica si conferma come veicolo straordinario per raccontare la bellezza della città. Una città che amano e in cui amano esibirsi, anche perché, in fondo, sono a casa.