Attualità

Il camper vaccinale fuori dalla mensa Caritas

Altre due tappe del mezzo mobile di Asl e Misericordia. Giovedì mattina in piazza San Jacopo mentre il pomeriggio a San Domenico per i più bisognosi

Il camper vaccinale non si ferma più. Continua a percorrere il capoluogo e la provincia in lungo e in largo. Obiettivo: somministrazioni sempre più capillari, con il vaccino che va direttamente dai cittadini, garantendo anche informazioni puntuali e corrette.

Un metodo che sta raccogliendo sempre più il favore della popolazione. Lo dimostrano le importanti adesioni in occasione di eventi e manifestazioni, come davanti alle scuole e alle aziende.

Così, giovedì 14 ottobre, il mezzo mobile, gestito in sinergia da Asl e Misericordia, sarà di nuovo nella città di Arezzo. Dalle 9 alle 13 in piazza San Jacopo e dalle 17,30 alle 19,30 all’ingresso della mensa Caritas della chiesa di San Domenico. Qui verrà ripetuta l’esperienza della settimana scorsa in piazza Giotto con una seduta dedicata specificatamente alle persone con maggiore disagio e problematiche.