Sport

​Il Cavallino Rampante è vaccinato

Tra questa mattina e i prossimi giorni verrà completato l'iter per quei calciatori che non avevano ancora ricevuto le due dosi

Questa mattina alcuni tesserati dell'Arezzo Calcio si sono recati all'hub vaccinale di Arezzo Fiere e Congressi per la vaccinazione contro il Covid-19. Erano presenti 5 calciatori: Biondi, Lomasto, Tordella, Nobile e Damiano Marras, che insieme all'amministratore delegato Sabatino Selvaggio sono stati ricevuti dal personale e sottoposti all'inoculazione.

Per qualcuno era la seconda dose visto che aveva già proceduto privatamente precedentemente all'inizio della preparazione estiva. Per altri era invece era la prima inoculazione, altri ancora hanno l'appuntamento fissato per i prossimi giorni. Al termine del ciclo, tutti i tesserati saranno così immunizzati contro il coronavirus prima che inizi ufficialmente la stagione.

Selvaggio e i calciatori, dopo aver ricevuto la loro dose e aver atteso il quarto d'ora canonico di controllo, hanno voluto ringraziare il personale medico e sanitario della Azienda USL Toscana Sud Est per la disponibilità e il loro impegno quotidiano consegnando alcuni gagliardetti autografati.