Attualità

Il centrosinistra trionfa in Provincia

Massimiliano Dindalini, segretario Pd, anticipa i nomi della maggioranza che sarà in Sala dei Grandi al governo del territorio provinciale

Massimiliano Dindalini, segretario provinciale Pd

In attesa dei risultati ufficiali sulle elezioni della Provincia di Arezzo, arrivano anticipazioni dal segretario provinciale Pd Massimiliano Dindalini.

"Il centro sinistra si conferma maggioranza istituzionale in provincia di Arezzo. Il voto di ieri, al quale hanno partecipato i sindaci e i consiglieri dei Comuni del territorio, ha visto l’assegnazione di sei seggi al Pd (ai quali si aggiunge il Presidente Roberto Vasai); 5 al centro destra e 1 ai civici. E’ una risultato che conferma il ruolo del Partito Democratico in questo territorio - continua Dindalini - e il mio ringraziamento va sia ai votanti che agli eletti. 

I consiglieri Pd che siederanno nella Sala dei Grandi sono, oltre a Vasai, Gabriele Corei, Eleonora Ducci, Alessandro Caneschi, Donato Caporali, Francesca Neri e Moreno Betti. Significativa anche l’elezione di Francesco Del Siena, civico di Sansepolcro. Adesso al presidente Vasai e al nuovo consiglio, gli auguri di buon lavoro in una fase politica e istituzionale che l’esito referendario ha reso ancora più complesso per l’amministrazione provinciale" conclude Dindalini.