Attualità

Il Cinema Eden incontra i suoi donatori-salvatori

La sala cittadina, dopo l'allarme chiusura lanciato 145 giorni fa, invita coloro che hanno preso parte al crowdfunding ad un evento a sorpresa

L'appuntamento è per martedì 7 marzo, alle ore 21, quando il Cinema Eden di Arezzo tornerà ad aprire le porte al proprio pubblico con una proiezione a sorpresa a conclusione della campagna di crowdfunding “Non ci resta che piangere – Salviamo il Cinema Eden”.

A distanza di 145 giorni dall’evento inatteso in cui se ne annunciava la possibile chiusura, proprio nel mese di marzo 2023, per il Cinema Eden e per Officine della Cultura che ne gestisce le sale è arrivato dunque il giorno in cui tirare un respiro di sollievo (sono stati raccolti oltre 40mila euro) in cui incontrare dal vivo alcuni tra i tanti donatori che hanno preso parte alla campagna di raccolta fondi su produzionidalbasso.com nel segno di #1fiorinoxeden, in cui annunciare i prossimi passi. 

Un momento prezioso che merita una serata da passare insieme questa volta sì, davvero, con un film “a sorpresa” per un evento da non dimenticare, per un giorno in cui dire: “Io c’ero”. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni: www.officinedellacultura.org.