Attualità

Festività, ad Arezzo il primo "Hotel del Natale"

Relax ed attrazioni sia per grandi che per piccini. Al Continentale anche la suite interamente dedicata alla festività

"Da quest'anno l'Hotel Continentale, durante la Città del Natale, si veste a festa e si trasforma nell'Hotel del Natale. Siamo il primo Hotel in Italia ad investire sul Natale come prodotto turistico, abbiamo rivisto spazi comuni, studiato servizi dedicati fino ad allestire camere a tema"

Ad annunciarlo il proprietario Marcello Comanducci, nella precedente legislatura assessore comunale e inventore della Città del Natale oltre che della Fondazione ArezzoInTour che ha presieduto fin dall'inizio.

E nessun dettaglio è stato tralasciato "per gli ospiti al rientro dalla visita della città i salotti si trasformeranno in un luogo di relax con un'atmosfera calda, elegante e dal sapore un po' retrò. Per i nostri ospiti più piccoli, il venerdì sera due elfi intratterranno i bambini con giochi, balli e lavoretti a tema".

Ed ecco il pezzo forte. Termina Comanducci "abbiamo realizzato per la prima volta in Italia qualcosa di unico, magico, emozionante: una camera interamente addobbata con elementi natalizi, la nostra Christmas Suite. 72 mq, con terrazza privato e jacuzzi esterna, arredata con cura nei minimi particolari e con addobbi di Natale che possono essere accesi e spinti con semplici comandi vocali".