Attualità

Il Covid ferma pure gli "iron man"

Ha fatto 5 Dakar, è salito sull'Everest in bicicletta, nelle sue vene scorre il sangue della sfida e dello sport. Anche Stefano Marrini è contagiato

Foto del profilo Facebook di Alberto Brandi

Il Covid non guarda in faccia a nessuno e poco importa se sei uno sportivo o un tranquillo "pantofolaio".

Stefano Marrini, famoso pilota di Cesa che ha disputato ben 5 Dakar ed è salito sull'Everest in bicicletta, è ricoverato in ospedale dopo aver contratto il virus.

Marrini è uno che ha lo sport nelle vene. Imprenditore di 46 anni ha avuto anche un discreto passato da ciclista dilettante. Insomma, un tipo che si nutre di fatica, sudore e sacrificio.

Da ieri è ricoverato al San Donato in stanza assieme ad Alberto Brandi, il noto veterinario di Castiglion Fiorentino che da alcuni giorni si trova in degenza nei reparti Covid dell'ospedale cittadino. 

Nel rendere pubblico il suo ricovero Stefano Marrini scrive: "Da oggi ho un nuovo amico! Il dott Brandi Alberto che fino ad oggi seguivo nei social! Lo avrei conosciuto volentieri in altre occasioni... Ma la vita è anche questo! Seguite i suoi consigli! Fate tutti attenzione! Questo virus è un bastardo! Proteggete i e proteggete gli altri! E per me... Un altro Everest da scalare! Stay tuning!"

Ecco il post di Alberto Brandi in camera con Stefano Marrini.