Attualità

Il gelato conquista... i coni del Gambero Rosso

Sono 6 le gelaterie in tutta la provincia di Arezzo, menzionate nella prestigiosa guida. Ecco quali

Arezzo è golosa di gelato. Ed è una eccellenza nella sua produzione. Sono 6 infatti le gelaterie della provincia ad aver ricevuto il riconoscimento del Gambero Rosso ieri, in occasione della Giornata europea dedicata al gelato artigianale.

E' stata infatti presentata la quinta edizione di "Gelaterie d'Italia 2021", guida del Gambero Rosso realizzata in collaborazione con Orion. E in Toscana, Arezzo spicca con 6 gelaterie, che hanno ricevuto i "coni". A volte sono conferme, a volte sono novità.

Due Coni

Cremeria Cecconi - Arezzo
Sunflower - Arezzo 

Ghignoni - Sansepolcro 
Cassia Vetus - Terranuova Bracciolini 

Un Cono:

Punto Gelato - Arezzo
Vestri - Arezzo.

All'orgoglio di essere "nominati" se ne aggiunge un altro: per la prima volta nella città di Arezzo due gelaterie hanno conquistato "due coni". 

"E' la guida più prestigiosa a cui ogni artigiano vero ambisce di entrare almeno una volta nella sua carriera! Io non ho più parole...l'unica cosa che posso dirvi è che continuerò a lavorare per farvi vivere sempre nuove e fantastiche emozioni...perché questo premio così prestigioso non è solo della Cremeria Cecconi...ma è anche il vostro che ci scegliete sempre in così tanti tutti i giorni" ha scritto Stefano Cecconi su Facebook. In nemmeno due anni di apertura,  la Cremeria Cecconi ha già "raccolto" grandi soddisfazioni  e i due coni del Gambero rappresentano un bellissimo traguardo.

Per Stefano e i colleghi di tutto il territorio aretino, una grande soddisfazione e uno stimolo a fare sempre meglio.