Attualità

Il negozio aretino che cresce e assume due giovani

Ampliamento e nuova offerta occupazionale. Così l'attività ha retto alla crisi e si ingrandisce rimanendo radicata al territorio

Palloncini, addobbi, tutto ciò che serve per apparecchiare nelle feste. Da qui l'attività è iniziata e sempre da qui si sta ampliando ancora. Il titolare Andrea Fognani, infatti, dopo aver aperto recentemente un altro punto vendita a Bibbiena, oggi inaugura l'ampliamento di quello storico in città, nella zona di via Tarlati. 

Non solo, questa crescita ha portato all'assunzione di altre due giovani. E così in un panorama non certo roseo anche per le attività commerciali aretine, l'ultima saracinesca abbassata definitivamente è quella della libreria Mondadori qualche ora fa, questa impresa invece cresce dopo aver retto alla crisi Covid e a quella recente per il caro bollette.

Determinazione, voglia di fare, costanza ma anche un ambito decisamente in forte slancio. Oltre alla decisione di lanciarsi e lavorare - in un settore ora come ora in esplosione - già in tempi non sospetti.

Così oggi abbiamo voluto raccontare questa di storia. Di chi è riuscito a farcela ed è pronto a nuove sfide, investendo ancora e sempre nel territorio.