Politica

Il Pd incontra Saione

L'iniziativa è in programma stasera e si terrà nella sede della ex circoscrizione. Ralli e Caneschi: "Ascoltiamo emergenze e priorità del territorio"

Si chiude il primo ciclo di incontri sul territorio organizzato dal gruppo consiliare Pd di Arezzo. Il mese di maggio è stato dedicato, in particolare, alle frazioni con gli incontri ad Agazzi, Ruscello e Indicatore. Questa sera alle 21, l'attenzione sarà dedicata alla città di Arezzo e, in modo particolare, alla zona di Saione. L'incontro si svolgerà infatti nella sede della ex circoscrizione di via Pasqui.

"Con questo appuntamento - sottolineano il capogruppo Luciano Ralli e il Segretario comunale Pd, Alessandro Caneschi - concludiamo un primo ciclo di incontri che si è rivelato particolarmente positivo. Abbiamo ascoltato le emergenze e le priorità del territorio e, progressivamente, le "trasferiremo" con atti d'indirizzo, mozioni e interrogazioni nell'aula consiliare. Prima della pausa estiva intendiamo organizzare un confronto con i cittadini e le espressioni della comunità locale, per presentare idee e progetti del Pd per la città di Arezzo. E' un nostro dovere ma anche una necessità di fronte al vuoto programmatico della destra alla guida della città".