Toscani in TV

Il Saracino conquista Cortesie per gli ospiti

Gli aretini Stefano e Jacopo hanno vinto la puntata andata in onda ieri sera con un menu’ con tema gelato e Giostra

Alla fine l’hanno spuntata conquistando anche un bel 9 per il menù, dedicato non solo al gelato ma soprattutto ad Arezzo e in particolare alla Giostra del Saracino.

Insomma, quello di ieri sera a “Cortesie per gli ospiti” è stato un vero è proprio omaggio alla manifestazione simbolo della città che ha portato al “trionfo” Stefano Cecconi, apprezzato e premiato gelatiere, in coppia con l’amico Jacopo Mariotti, social media manager proprio nel food.

Oltre ai sottopiatti con le immagini del Saracino, lasciati anche sotto alla coppa del dolce con uno scivolone non molto apprezzato ma perdonato da Csaba, Jacopo e Stefano hanno sottolineato più volte con simpatia e passione il loro amore incondizionato per Arezzo e per la Giostra.

Cavallo di battaglia il gelato “Terra d’Arezzo”. Sintesi: un voto altissimo per il cibo, apprezzamenti da Csaba e Diego Thomas per l’atmosfera e l’accoglienza. Quindi, puntata portata a casa da Stefano e Jacopo. Ma soprattutto un’importante vetrina per la città e tutto il territorio.

Prossimo appuntamento con l’altra tappa di Cortesie in terra aretina e con protagonista il “re degli addobbi” Andrea Fognani domani, venerdì 1 ottobre, sempre alle 20,20 su Real Time.