Sport

Arezzo-Imolese, il Cavallino a tutto gas

Stellone schiera una squadra offensiva con Iacoponi, Perez e Piu in avanti. A metà campo Di Paolantonio ad inventare e Arini e Benucci a correre

E' la terza partita in una settimana, è la terza occasione da sfruttare per "scozzare le carte" nel gruppone di squadre che puntano alla salvezza. L'Arezzo affronta l'Imolese con il morale alle stelle. Sei punti in due partite e una difesa che ha trovato la quadratura e non subisce reti.

Il mister amaranto ha caricato a "pallettoni" la squadra ed ha dato in anticipo la formazione proprio per responsabilizzare ancor di più gli 11 che scenderanno in campo. 

Davanti a Sala il muro difensivo sarà garantito da Cherubin e Sbraga, supportati sulle fasce da Luciani e Maggioni. In mediana il "guerriero" Arini che insieme a Benucci permetterà al "faro" Di Paolantonio di innescare il tridente formato da Iacoponi, Perez e Piu.

I romagnoli vengono dalla batosta rimediata contro il Sudtirol (4-0) e il pareggio a reti bianche nel recupero casalingo contro la "pericolante" Legnago.

Una partita importante per il destino di questo campionato. Mancano 7 partite e l'Arezzo è salito in corsa per un posto salvezza.

Come sempre racconteremo, minuto per minuto, ogni azione saliente del match.
LIVE dalle 17,30 su QuiNews