Attualità

In attesa dell'estate aretina, ecco le prime date

La rassegna "Anfiteatro sotto le stelle" fa il bis. Per il momento Paco Mengozzi anticipa una parte del calendario

"Anfiteatro sotto le stelle", la rassegna estiva che lo scorso anno aveva fatto tirare un sospiro di sollievo dopo lo sconvolgimento causato dall'arrivo del Covid e dal lockdown torna anche in questo 2021, nel quale continuiamo purtroppo a fare i conti con la pandemia.

Nel 2020 il cartellone aveva visto musica, danza, teatro oltre a grandi nomi sul palco come Vinicio Capossela, Samuel Romano dei Subsonica e ancora il concerto evento di Pupo, che nella sua città ha celebrato i 40 anni di "Su di noi". Quindi, "Mario Cassi and Friends" con special guest Katia Ricciarelli: un evento nel segno della solidarietà.

Così la manifestazione, memore del successo della scorsa estate, è pronta a tornare. Per ora ci sono solo le date che terrà Mengo Music Fest all'Anfiteatro, anticipate da Paco Mengozzi. Si comincia il 24 giugno, per passare poi al 9 - 22 - 31 luglio e 26 agosto.

La rassegna è promossa da Fondazione Guido d'Arezzo, Museo Archeologico Gaio Cilnio Mecenate, Fondazione Arezzo In Tour e Discover Arezzo. Non resta che attendere i nomi dei protagonisti e il calendario completo.