Attualità

In Duomo l'ultimo saluto a Laura

La città piange la 56enne rimasta vittima di un terribile schianto a Ripa di Olmo. Il funerale si terrà domani, mercoledì 3 marzo, alle 15

Sarà celebrato domani, mercoledì 3 marzo, alle 15 presso il Duomo di Arezzo il funerale di Laura Berneschi, la 56enne deceduta in un tragico incidente lunedì alle porte della città, lungo la Ss 73 a Ripa di Olmo. 
La donna si trovava in auto con alcune colleghe e la mattina aveva partecipato alla manifestazione "Salviamo le imprese" nel centro cittadino.

Da oltre trent'anni, infatti, lavorava nel settore contabilità di Confcommercio. Oggi l'intera città, come anche il Casentino dove aveva origini, la piange. Un lutto tanto improvviso quanto drammatico. 
Intanto il Pm della Procura di Arezzo, Chiara Pistolesi, ha aperto un'inchiesta, relativa allo schianto, per omicidio stradale.

Laura si trovava sul sedile posteriore. In condizioni serie il conducente del furgone che, secondo una prima ricostruzione che sta approfondendo la Polizia Municipale, avrebbe colpito lateralmente prima una Golf, quindi la Lancia Y con a bordo la 56enne rimasta vittima. Grave anche l'amica della 56enne che guidava.