Attualità

Inaugurata la nuova sede sindacale in questura

Taglio del nastro per la FSP Polizia di Stato provinciale. Presenti il questore e l'onorevole Fabrizio Rossi

Anche l'onorevole Fabrizio Rossi era presente ieri in Questura ad Arezzo per l'inaugurazione della nuova sede sindacale della FSP Polizia di Stato provinciale. Davanti al Questore Maria Luisa Di Lorenzo, ai funzionari della Polizia di Stato ed al segretario regionale di questa Organizzazione Sindacale Mauro Marruganti, il segretario di Arezzo Giuseppe Longhitano ha “tagliato il nastro” alla porta di ingresso della sede posta all’interno della Questura.

L’onorevole Rossi – approfittando dell’occasione - ha tenuto a riaffermare la vicinanza della politica alle vicende legate alla sicurezza, sempre dalla parte di chi antepone alla propria esistenza alla tutela dell’ordine e sicurezza pubblica e della pacifica convivenza.

Infine, il segretario Longhitano è intervenuto esprimendo soddisfazione per la nuova dislocazione logistica della sede aretina ringraziando i presenti ed evidenziando soprattutto l’importanza della presenza del Questore e dell’esponente politico facendo cenno alle difficoltà della categoria sempre in prima linea per contrastare la crescente criminalità e le tensioni sociali anche in relazione al periodo di crisi economica.