Attualità

Ad Arezzo arriva il "guru" dell'immobiliare online

Appuntamento con Carlo Giordano per gli agenti Fimaa di Confcommercio lunedì 6 dicembre alle 10 nella sede di via XXV Aprile

Gli agenti di Fimaa Confcommercio incontrano il “guru” dell’immobiliare sul web Carlo Giordano, fondatore e amministratore delegato del portale Immobiliare.it, la piattaforma numero 1 in Italia per la pubblicazione e la ricerca di annunci su compravendite e affitti. 

Lo faranno lunedì 6 dicembre ad Arezzo nel corso dell’incontro organizzato alle ore 10 nella sede di via XXV Aprile 12.L’incontro si aprirà con i saluti del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna, del presidente di Fimaa Toscana Carlo Barbagli e dell’avvocato Daniele Mammani, legale di Fimaa. Al centro della discussione, la professionalità degli agenti immobiliari per la sicurezza dei consumatori e la ripresa del mercato. 

La presenza di Carlo Giordano, personaggio di levatura nazionale, darà poi l’opportunità di scoprire come il digitale abbia modificato modi e strumenti di lavoro nel settore. L’iniziativa del 6 dicembre è aperta a tutti gli operatori del settore e sarà visibile in diretta on line sulla pagina Facebook di Confcommercio Arezzo. Per partecipare in presenza, sono obbligatori il possesso del green pass e la prenotazione (scrivere a marco.salvadori@confcommercio.ar.it oppure telefonare allo 0575 350755).