Cronaca

Incursione notturna dei ladri nel ristorante

Intorno alle due, tra venerdì e sabato, ignoti si sono introdotti all’Antica Fonte. Il locale aperto solo per asporto e domicilio

Oltre al danno anche la beffa. Lo sostiene pure Leda, contitolare dell’Antica Fonte, noto ristorante del centro di Arezzo.

Intorno alle due della notte tra venerdì e sabato, alla vigilia dell'ingresso in zona rossa, ignoti si sono introdotti nel locale, mettendo tutto a soqquadro. Un ingente danno in quanto, tra le altre cose, sono state trafugate svariate bottiglie di vino e di liquore. Ma i malviventi non si sono limitato a questo. Locale praticamente rivoltato come un calzino, utensili spaccati, stoviglie e accessori sparsi ovunque.

In un’Arezzo già duramente provata dalle restrizioni anti Covid ci si mettono anche i ladri a rendere la vita dei commercianti un vero e proprio inferno.

I ristoranti, infatti, sono stati i primi, insieme ai bar a chiudere al pubblico, potendo mantenere solo take away e consegne a casa dei clienti. Fino alle 22, quando scatta il coprifuoco.

L’Antica Fonte non è il primo locale ad essere stato preso di mira dai ladri da quando sono entrate in vigore le ultime limitazioni.