Attualità

La maestosità del Duomo protagonista sul Corsera

Uno scatto aereo pubblicato sul profilo Instagram del quotidiano per augurare buona serata ai lettori nell'ambito della serie #bellezzeditalia

Il Corriere della Sera, ieri, ha scelto uno straordinario scatto della Cattedrale e del Prato per concludere nel migliore dei modi la giornata.

Il celebre quotidiano ha scritto sotto all'immagine "buona serata ai nostri lettori con questa splendida vista aerea del Duomo di Arezzo, intitolato ai Santi Pietro e Donato e risalente al XIII secolo. Grazie a Stefano Guerrini per questa foto che fa parte della nostra serie #bellezzeditalia, una collaborazione tra il 'Corriere della Sera' e @igersitalia per promuovere e raccontare la bellezza del nostro Paese".

Per il Corsera è diventata una vera e propria abitudine, attesa quotidianamente dai suoi oltre 900mila follower solo su Instragam - ma gli scatti vanno anche sugli altri social - per ammirare e scoprire i luoghi straordinari di cui è costellata l'Italia da nord a sud, passando per il centro. E vedere Arezzo protagonista di questa importante vetrina ci riempie di orgoglio, oltre che ad apprezzarne la valorizzazione per una ripresa, che auspichiamo arrivi prima possibile, del turismo.