Giostra Saracino

La Giostra torna a far bella mostra di sé

Il percorso espositivo dedicato al Saracino di nuovo fruibile dal primo maggio. Inizialmente aperto solo il sabato e la domenica

Riapre al pubblico domani, sabato primo maggio, “I Colori della Giostra”. Il percorso espositivo dedicato al Saracino, che si trova a piano terra di Palazzo Comunale, tornerà ad accogliere i visitatori come previsto in seguito al rientro in zona gialla.

L'esposizione, la cui gestione è affidata alla Fondazione Arezzo Intour, sarà aperta inizialmente soltanto il sabato e la domenica nei weekend 1-2 e 8-9 maggio con orario continuato 10-18. 

Dal 15 maggio la struttura sarà aperta integralmente: il sabato e la domenica sempre dalle 10 alle 18 e dalle 14 alle 18 durante la settimana nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì (il percorso resterà chiuso martedì e mercoledì). 

Come previsto dal decreto legge che disciplina le riaperture, durante il fine settimana sarà necessario prenotare la visita con almeno un giorno di anticipo. E' possibile farlo telefonicamente chiamando i numeri 0575.377468 oppure 0575.377678 o anche tramite mail scrivendo all'indirizzo dedicato icoloridellagiostra@gmail.com.