Attualità

La Incontrada celebra la bellezza di San Domenico

Ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram dall'interno della chiesa. E' ancora in città per girare la fiction Mediaset

Vanessa Incontrada ha voluto rendere omaggio alla bellezza e alla straordinarietà della chiesa di San Domenico e al suo Crocifisso di Cimabue postando alcune immagini e selfie sul proprio profilo Instagram.

La nota conduttrice e attrice è infatti qui per girare la nuova fiction di punta di Canale 5 dal titolo "Fosca Innocenti". Insieme a lei, nella pellicola per il piccolo schermo, anche il bello e talentuoso Francesco Arca.

La troupe, che ha il campo base nel parcheggio del cimitero, da giorni si aggira per la città. Gli aretini se ne stanno rendendo conto per le strade chiuse e le variazioni al traffico in centro storico, ma poco più. Infatti, pare proprio che la parola d'ordine sia discrezione.

Oggi per la prima volta la Incontrada ha postato immagini da Arezzo, da San Domenico appunto. E sotto ha scritto "Sogna, prega, ama".

Sicuramente è un importante vetrina per la nostra città. Già avvezza ad essere location d'eccezione, con la pellicola da Oscar "La Vita è bella" e varie incursioni negli ultimi anni di Pieraccioni e non solo.