Elezioni 2020

La Lega presenta i candidati a Campo di Marte

Il parco, spesso teatro di blitz da parte delle Forze dell'Ordine, è stato scelto dal partito di Salvini per il lancio della campagna elettorale

Tiziana Nisini, senatrice della Lega e assessore al Comune di Arezzo

Questa sera alle 19,30 la Lega presenta i suoi Candidati al consiglio comunale di Arezzo. 

Il luogo scelto è molto significativo per la città. Sarà, infatti, il parco di Campo di Marte il palcoscenico dal quale il partito di Salvini lancia la campagna elettorale.

Spesso teatro di fatti di cronaca, la situazione di Campo di Marte è sempre più centrale nel   dibattito cittadino. Zona residenziale, dove insistono appartamenti, studi professionali e attività di pregio, l'area negli ultimi anni è in mano alla microcriminalità. Spaccio di droga, degrado, risse tra extra-comunitari. Negli ultimi mesi la Forze dell'Ordine hanno compiuto diversi blitz a Campo di Marte arrestando anche alcuni soggetti irregolari.

Una zona da riqualificare da dove la Lega parte per lanciare la sua proposta per Arezzo. All'evento di questa sera, aperto al pubblico, saranno presenti tutti i candidati al Consiglio comunale. In base alle disposizioni anti-Covid è previsto l'obbligo di indossare le mascherine e di mantenere le distanze interpersonali.