Attualità

Laboratori Lilt e improvvisazione teatrale

Il programma di oggi al Festival del territorio, presso il parco di Villa Severi. Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza

Nonostante il meteo poco favorevole, il Festival del Territorio non molla. Dopo un'apertura super e una Festa della Repubblica a suon di battute di Enzo Paci (Colorado), oggi il programma è più nutrito che mai.

Dalle 16.30 infatti si riaprono gli stand espositivi e il parco giochi e dalle 17 prende il via il laboratori LILT “Fagiolo o lenticchia? I legumi per giocare, per crescere e per far crescere gli animali”, Il 2016 è infatti per la FAO l’Anno Internazionale dei legumi , per promuovere il potere proteico e i benefici per la salute dei legumi secchi.

E dalle 16.30 sport per tutti: lezioni gratuite e aperte di Yoga, dalle 18.30 lezioni di Karate.

L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le 19.30, per concedersi una ricarica prima delle risate assicurate: nell’area spettacoli alle 21.30 ci aspettano gli attori di Areamista, pronti per farci divertire con IMPROVISTI! uno spettacolo di improvvisazione teatrale basato sulle suggestioni estemporanee del pubblico. Un perfomance divertente e coinvolgente che già lo scorso anno aveva registrato il tutto esaurito!

Al termine dello spettacolo, per sollevarci dalla tensione della lunga giornata, Yoga&Ben-Essere ci propone una sessione di Yoga rilassante al chiaro di luna. Ricordiamo che lo spettacolo e tutte le attività del Festival del Territorio sono gratuiti e che tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza.