Attualità

L'aretina Marconi nel nuovo film di Pieraccioni

La "regina della mortadella" vestita da sposa e con una foto insieme al regista toscano ha dato l'annuncio sui social

Lo ha svelato lei stessa dal suo profilo Facebook. L'aretina Valentina Marconi, la "regina della Mortadella" da Quarata con furore, ex concorrente del Grande Fratello (edizione numero 12) è nel cast del nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo "Il sesso degli angeli".

Valentina dopo alcune foto pubblicate nei giorni scorsi vestita da sposa oggi ha svelato la verità. Si tratta di un outfit da scena. Ed ha annunciato quanto sta accadendo mettendo sulla sua bacheca anche una fotografia di lei con il noto regista e comico toscano (che pubblichiamo).. 

Questa la didascalia allo scatto scritta dalla Marconi "Dite la verità, vi c’ho quasi fregato! Ragazzi scusate, ma viste le poche probabilità di rivedermi sposa...Non ho resistito. Come si dice in questi casi... 'me so fatta un film ed è quello di Leonardo Pieraccioni'".

Il regista è molto legato ad Arezzo. Qui aveva girato il suo ultimo successo al botteghino "Un fantastico via vai" con la bellissima e talentuosa Serena Autieri ed un cast ricco di giovani e bravi attori, oltre che con la presenza dell'immancabile Massimo Ceccherini.