Sport

L'aretino Cerofolini sfida i campioni d'Italia

Una nuova avventura calcistica per il portiere aretino. Prima sfida con la maglia del Frosinone contro il Napoli campione d'Italia

Foto tratta dal sito ufficiale frosinonecalcio.com

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva ACF Fiorentina per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Michele Cerofolini. Il portiere classe 1999 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026.”

Con questo comunicato il Frosinone Calcio squadra neopromossa in serie A ha annunciato il 14 agosto l’acquisto di Michele Cerofolini nato ad Arezzo il 4 gennaio 1999. Il portiere che fino allo scorso anno militava nella Fiorentina approda alla corte di mister Eusebio Di Francesco.

Una nuova avventura calcistica per il portiere aretino che prima di arrivare a Frosinone è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina poi Cosenza, Bisceglie, Casertana, Reggiana e Alessandria.

Domani inizierà ufficialmente la nuova avventura di Cerofolini con la maglia del Frosinone calcio alle ore 18,30 affronterà in casa il Napoli campione d’Italia.