Elezioni 2020

Laura Bottai svela la squadra del Pci

Il candidata sindaco pone l'accento sull'importanza del ruolo delle donne e sulla discontinuità con le passate Amministrazioni cittadine

Laura Bottai presenta ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Arezzo, per il Partito Comunista Italiano, in piazza della Repubblica e più esattamente in via Guido Monaco. 

L’importanza del ruolo delle donne, anche nelle esperienze economiche che hanno caratterizzato il passato della città, prima su tutte la ex Lebole, il fil rouge della campagna. Presentati anche i candidati per le Regionali.

“Il mio obiettivo è di fare la sindaca di Arezzo, sono candidata anche alla Regione, ma questo è il mio obiettivo principale. Lo dico alle donne e agli uomini, credo sia giusto farlo fare ad una donna, si guadagnerebbe se non altro in discontinuità. Con i Governi locali e nazionali, guidati da uomini, siamo arrivati dove siamo arrivati - sostiene Laura Bottai.

Lo scopo, quindi, è quello di dare una svolta ad Arezzo, ripartire da quel grande patrimonio che ne ha fatto una città all’avanguardia quando grazie alle politiche portate avanti, già allora, dal Partito Comunista Italiano Arezzo ha avuto una grande svolta economica e culturale con ad esempio la Lebole, la UnoAerre. Dobbiamo ripartire da lì" - conclude la candidata sindaco per il Partito Comunista Italiano.

Ecco la lista dei 23 candidati alle prossime Amministrative.

Del Pasqua Marco
Conti CanalaroSalvatore
Mariottini Veronica
RossiSara
DonniniIlio
Bruni Francesca
Eminenti Claudio
ManciantiMarcella
PiattelliGian Marco
Solari Gonzalo
VanniniDavide
Bonacci Maurizio
BindocciJonathan
Balisciano Lisa
De Felice Mauro
FerraliGiulia
StaderiniSergio
LonghiSonia
MinghiLorenza
CrestiClaudio
GasperiDaniele
BrogiBeatrice
PignatelliMarianna