Attualità

Lavori edilizi e stradali in città e frazioni

Nei prossimi giorni sono previste novità sia in città che in alcune frazioni, come quella di San Polo e Case Nuove di Ceciliano

Fino a mercoledì 31 maggio scattano, 24 ore su 24, il divieto di transito pedonale nel marciapiede in viale Giotto adiacente al parco Pertini, all’altezza della ex Camera di commercio, per una lunghezza complessiva di 65 metri e la chiusura del parcheggio pubblico all’interno dell’area oggetto dei lavori. Tutti i venerdì sera il cantiere sarà ricondotto entro un’area tale da liberare la carreggiata, i marciapiedi, i camminamenti e gli spazi occorrenti per permettere il regolare svolgimento del mercato del sabato.

Fino a venerdì 16 giugno, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la strada Antria di San Polo nei tratti che vanno dai civici 63, 64 e 75 per una lunghezza complessiva di 10 metri e a Case Nuove di Ceciliano lungo la strada vicinale di Vivarelli nel tratto che va dal civico 3 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Cesentinese. In entrambi i casi l’orario è dalle 8,30 alle 18.