Attualità

Lavori, sosta vietata per due settimane

Parte stamani, fino al 17 settembre, il cantiere su via Pier della Francesca. Previsto anche un restringimento della carreggiata e altre variazioni

Da lunedì 3 a lunedì 17 settembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Pier della Francesca, nel tratto che va dal civico 1 al 15, dalle 8,30 alle 17,30. Previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. 

Negli stessi giorni divieto di sosta con rimozione forzata anche in ambo i lati di via Garibaldi, nel tratto che va dal civico 86 all'intersezione con via Madonna del Prato, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta un restringimento della carreggiata. 

Sempre nei medesimi giorni e ancora in via Garibaldi divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati della strada, nel tratto che va dal civico 70 all’80, dalle 8,30 alle 17,30. Previsto un restringimento della carreggiata.

Infine, sempre da lunedì al 17 settembre e ancora in via Garibaldi divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati del tratto che va dal civico 14/A all'intersezione con via Madonna del Prato, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche in questo caso un restringimento provvisorio della carreggiata.