Attualità

Lavori e statale 73 chiusa, caos traffico in città

Il risanamento della pavimentazione tra Olmo e lo svincolo Leonardo Da Vinci/via Fratelli Rosselli determina forti rallentamenti. Via Romana intasata

Procedono i lavori - avviati da Anas - di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 73 “Senese aretina” ad Arezzo, nel tratto compreso tra la rotatoria di Olmo e lo svincolo di via Leonardo Da Vinci/via Fratelli Rosselli (dal km 139,700 al 142,300). E il traffico, specialmente nelle ore di punta, registra dei pesanti rallentamenti. In particolare la maggior parte della circolazione si riversa sulla parallela via Romana determinando ingorghi e rallentamenti per la circolazione locale ma anche per quella in entrata e uscita tra la città e la Valdichiana.

E' bene ricordare agli utenti della strada che gli interventi si svolgono nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 17 e si concluderanno entro lunedì 20 marzo. Il traffico in direzione Sansepolcro è deviato su via Romana, via Dante Alighieri, viale Fratelli Rosselli per poi reimmettersi sulla Ss73.

Il traffico in direzione Siena, invece, è deviato su viale Fratelli Rosselli, via Dante Alighieri, via Romana per poi reimmettersi sulla SS73 in corrispondenza della rotatoria.